COMUNICAZIONI

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA'

 

Possano questi giorni di Pasqua portare nuove speranze per un domani di Rinascita e di Pace. 
Possano la Serenità e l’Amore splendere su di voi e sulle vostre Famiglie.

Da tutto il Filo di Arianna, Affettuosi auguri di Buona Pasqua!

 Anche se fisicamente distanti, ricordatevi che NOI CI SIAMO! Potete contattarci per email o per cellulare per una parola, un consiglio e per non sentirvi soli! Noi ci siamo!

Non vediamo l'ora di potervi rincontrare, ma non perdiamo il Filo dell'aiuto e della condivisione!

 

    Cari amici del Filo di Arianna oggi come non mai mi sento di scrivervi per farvi sentire la mia vicinanza ed il mio affetto in questo momento di incertezza. Vi parlo da cittadina per rafforzare il nostro senso civico e di unione alla volontà di risolvere tutto il prima possibile. Ci compete l’arduo compito di continuare, forti più di prima in questo cammino, e con esso ricominciare a ritrovare la speranza. Vi immagino con i Vostri figli, con i Vostri decreti e con le attese dei Vostri abbinamenti tra le mani. Tutto bloccato, per la tutela di tutti, nell’attesa di rifiorire quando il Vostro cammino di genitori adottivi potrà finalmente continuare e diventare realtà.

Un abbraccio

Elena Vignati

Presidente del Filo di Arianna

 

"Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato."

(Haruki Murakami)

 

 

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA'

In accordo con le linee guida e le direttive di prevenzione della Regione Lombardia e del decreto legge del Governo, vi informiamo che le attività del Filo di Arianna resteranno SOSPESE fino al miglioramento della situazione.

Vi terremo aggiornati appena sarà possibile riaprire agli incontri.

Pubblicato il 23/02/2020